Chi sono
Sono una psicologa, psicoterapeuta in formazione al terzo anno.
Ho esperienza con pazienti di vario tipo grazie al continuo contatto avuto con professionisti e pazienti al Centro di Salute Mentale di Jesi da ormai due anni.
Sono pronta ad offrire uno spazio di ascolto sicuro e non giudicante a chiunque ne senta il bisogno.
Chi posso aiutare
Principalmente mi occupo di disturbi di Ansia, Panico, Disturbi dell’umore, gestione dello stress, gestione delle emozioni, dinamiche relazionali
Aree di intervento
Ansia
Attacchi di panico
Autostima
Burnout e stress lavoro-correlato
Depressione
Fobie e paure
Rabbia
Stress
- Lavora con
- Adolescenti, Adulti, Anziani
- Orientamento
- Cognitivo-comportamentale
- Modalità
- In studio e online — studio a Moie di Maiolati Spontini (Ancona)
- Tariffa indicativa
- 60 € a seduta
- Iscrizione all'Albo
- verificata dalla redazione di Psico.it
I profili sono pubblicati nell'ambito di un servizio di promozione e visibilità online per professionisti. La redazione di Psico.it verifica l'iscrizione all'Albo; le altre informazioni (formazione, aree di intervento, approccio, tariffe e disponibilità) sono fornite dal professionista sotto la propria responsabilità. L'ordine dei profili non dipende dal piano sottoscritto. Psico.it non interviene nel rapporto tra utente e professionista. Per segnalare informazioni inesatte scrivi a info@psico.it.