L’infedeltà coniugale maschile è un fenomeno molto frequente, tuttavia, scoprire un tradimento è complicato, a meno che la persona che lo commette lasci indizi evidenti o viene colto sul fatto e non può negarlo.
In effetti, la maggior parte delle relazioni extraconiugali, passano inosservate e non vengono mai scoperte. Ciò nonostante, esistono una serie di segnali che potrebbero indicare un tradimento da parte del marito.
Scopriamoli insieme.
5 segnali di tradimento del marito
Alcuni piccoli atteggiamenti del tuo partner potrebbero aiutarti a capire se è infedele: ecco quali sono.
1- Si comporta come se avesse 20 anni
Avere un’avventura extraconiugale può far tornare le persone giovani e questo porta ad altri comportamenti. Tipiche avvisaglie di un tradimento in atto sono: un cambiamento radicale nel modo di vestire e un interesse improvviso per un nuovo gruppo musicale o per il ballo.
2- Spende più soldi
Per un uomo, mantenere due relazioni non è per niente una “faccenda” economica. Ecco perché dovresti fare attenzione alle sue piccole spese e ai i pagamenti frequenti … il più delle volte questi segnali indicano che qualcosa non va.
3- È molto nervoso
Alcuni uomini sperimentano episodi atipici di ansia e nervosismo come risultato del sentirsi in colpa per un tradimento. Indagare su questi episodi di stress, può essere utile al fine di smascherare un uomo bugiardo.
4- Mangia e dorme poco
Se oltre a questo, percepiamo insonnia e mancanza di interesse per il cibo, potrebbe significare che il partner nasconda qualcosa. Spesso questi segnali sono il primo passo verso la fine della relazione.
5- Usa nuove espressioni gergali
Prestare attenzione al linguaggio verbale è fondamentale per scoprire se il proprio marito frequenta un’altra donna. Dunque, quando inizia ad utilizzare espressioni che non hai mai pronunciato prima, sarebbe meglio indagare più a fondo.