Home / Psicologia / Dimmi il tuo animale preferito e ti dirò chi sei
leone

Dimmi il tuo animale preferito e ti dirò chi sei

Gli sciamani sostengono che ognuno di noi porta dentro un animale le cui caratteristiche descrivono perfettamente il nostro carattere.

Oggi parleremo di animale preferito e personalità. Nello specifico, ti chiedo di scegliere d’istinto l’animale che più ti piace tra il gatto, il cane, il leone, il delfino e il pappagallo. Ti svelerò i tratti più salienti della tua personalità.

Tutto ciò che il tuo animale preferito dice su di te

Il gatto

Sei molto testardo ed è difficile negoziare con te. Non piaci a tutti, sei molto selettivo nella vita privata e scegli attentamente a chi dare la tua fiducia. Tuttavia, quando ti leghi a qualcuno, diventi una persona molto amorevole e generosa.

Il cane

Sei una persona fedele, schietta e leale … con gli amici, con il partner, con la vita … Ami la natura, lo sport e gli eventi sociali. Preferisci le cose semplici e non vai d’accordo con la gente falsa e maligna.

Il leone

È chiaro che tu sei il leader; gli altri devono fare sempre quello che dici, non c’è discussione possibile. Sei orgoglioso e allo stesso tempo molto generoso, ti piace la giustizia e così come rispetti gli altri, pretendi di essere rispettato. Una grande virtù è la tua infinita pazienza.

Il delfino

La tua è una personalità un po’ stravagante. Ami stare al centro dell’attenzione e vanti un’intelligenza fuori dal comune. Ti piace giocare, divertirti e scoprire tutto ciò che non conosci. Sei curioso, estroverso e soprattutto, ami vivere pienamente la tua libertà.

Il pappagallo

Ami attirare l’attenzione. Quando entri in una stanza tutti sanno che sei arrivato. Hai una grande sicurezza in te e di solito, parli ad alta voce. Sei una persona affettuosa, gentile e molto testarda. Vuoi sempre avere ragione e ami ostentare il tuo sapere.

About Silvia

Mi chiamo Silvia Terracciano, sono nata a Milano ed adottiva del Piemonte. Copywriter e Blogger. Nel 2008 ho conseguito il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. (per Contatti : sylviaterracciano[@]gmail.com )

Vedi Anche

effetto lucifero

Effetto Lucifero: come prevenire o rimediare all’essere cattivi

Cattivi si nasce o si diventa? Secondo gli psicologi, la risposta esatta è la seconda, con ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *