Home / Attualità / Film d’amore più belli fanno commuovere le donne
Film d'amore più belli fanno commuovere le donne
Film d'amore più belli fanno commuovere le donne

Film d’amore più belli fanno commuovere le donne

I film piacciono a donne e uomini, ma quando parliamo di donne, parliamo di emozioni. Insolito non poter dire che una donna non si sia commossa guardando un film, le statistiche lo dicono il sesso femminile si emoziona e piange davanti ad un film molto di più di un uomo anche se questo non è prettamente romantico o drammatico, basta una scena particolare che le fa vibrare qualcosa dentro e la fa emozionare.

Ma quali sono davvero i film d’amore più belli che sono piaciuti alle donne?

I film d’amore più belli secondo le ricerche che hanno fatto commuovere di più le donne sono:

– CASABLANCA (1942) un amore..o forse due. Capita a tutte nella vita di innamorarci profondamente di un uomo ma prendere la sbandata per un altro. E mentre non sappiamo chi scegliere o non vogliamo scegliere, sullo sfondo c’è la Seconda Guerra Mondiale.

– VIA COL VENTO (1939) Guerra civile Americana. La ragazza di una piantagione, tosta. Innamorata di un uomo mite che non la guarda mentre, un furfantello le fa la corte senza che lo guardi. Ma quando capisce cos’è l’amore potrebbe essere troppo tardi.

– TITANIC (1997) la storia d’amore tra una nobildonna ed un uomo povero, durante la catastrofe che ha affondato una delle più grande navi da crociera.

– PRETTY WOMAN (1990) chi non è mai voluta essere nei panni di una bellissima donna che viene salvata dal più bello e ricco principe azzurro? Una delle più belle e storiche storie d’amore per donne

– IL DIAVOLO VESTE PRADA (2006) come una ragazza diventa donna, entrando nel mondo del lavoro che le fa ritrovare i suoi veri sogni..e l’amore.

– I PONTI DI MADISON COUNTY (1995) registra ed attore di Clint Eastwood. Storia d’amore tra una casalinga ed un fotografo girovago. Drammatico e dalla lacrima facile.

– AUTUMN IN NEW YORK (2000) una storia d’amore ambientata a New York dove l’affascinante Richard Gere si innamora di una ragazza più giovane, ma gravemente malata, fa stringere il cuore e scendere lacrime a non finire

Quale Film ti ha fatto piangere ? Condividi con un commento o su facebook!

About Silvia

Mi chiamo Silvia Terracciano, sono nata a Milano ed adottiva del Piemonte. Copywriter e Blogger. Nel 2008 ho conseguito il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. (per Contatti : sylviaterracciano[@]gmail.com )

Vedi Anche

genitori e traumi infantili

Cosa fare se i genitori non riconoscono le ferite dell’infanzia?

Ci sono alcune persone che non riescono ad andare avanti nel momento in cui i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *