L’esasperazione provoca emozioni negative anche ai musicisti
Suonare è una passione unica e meravigliosa per chi la possiede ma a volte al posto di trasmettere positività questa provoca negatività, tanto da essere soggetti a malattie mentali.
Molti sono gli artisti che sono vittime appunto di disturbi mentali, come ad esempio Britney Spears.
La popstar grazie alla sua professione ha avuto tutti i mezzi necessari per poter curare il suo problema, altri come lei a volte non dispongono dei soldi necessari per poter fare la stessa cosa per via dei farmaci che risultano essere decisamente costosi.
Questi problemi sono legati in base all’attività che si svolge, i musicisti quindi sono la categoria più colpita al momento, risultano essere in forte aumento,chi soffre di ansia e depressione sono soprattutto i più giovani fino ai 25 anni.
A effettuare uno studio più approfondito ci ha pensato il CEO di Record Union.
Inoltre chi permette il crollo mentale e psicologico degli artisti sono le case discografiche che vogliono ottenere il massimo dagli artisti sfinendoli fino a causare loro un crollo.
Anche per chi non può acquistare le cure necessarie per via dell’eccessivo denaro si sta pensando di mettere a disposizione delle terapie attraverso una assicurazione sanitaria per i musicisti.
lastampa.it