Ti guardi allo specchio e noti delle piccole rughe che non ti piacciono? Hai provato mille rimedi e nessuno ti ha soddisfatto? Allora eccoti la soluzione: il siero di vipera.
Da qualche tempo si sente parlare del potere miracoloso del siero di vipera, utilizzato nella cosmesi come un rivoluzionario metodo antirughe. Recentemente, alcune celebrità americane, hanno appunto confessato che il segreto del loro viso porcellanato, sta proprio nell’utilizzo di creme a base di siero di vipera.
Siero di vipera: funziona veramente?
Vuoi sapere di cosa si tratta e come funziona? Allora leggi attentamente questo articolo.
Il principio usato in cosmesi per ottenere il siero di vipera è il Syn-Ake un tripeptide sintetico che riproduce in maniera naturale l’effetto velenoso del morso della vipera.
Cosa accadrebbe se si venisse morsi dalla vipera? Il veleno che entra in circolo va a bloccare la mimica facciale e a rallentare le rughe di espressione. Ovviamente non sarebbe possibile usare il veleno naturale rilasciato dal rettile e per tale motivo esso viene riprodotto in maniera sintetica, ma il risultato è uguale!
Potere e benefici del siero di vipera
Le creme a base di siero di vipera hanno il potere di:
- illuminare il viso;
- rivitalizzare la pelle;
- eliminare immediatamente la tensione facciale;
- ridurre i segni del tempo in solo 4 settimane;
- idratarla al massimo.
Inoltre il siero di vipera è ricco di aminoacidi e vitamine e pertanto è in grado di difendere l’epidermide dagli agenti esterni (freddo, pioggia, sole…) che causano l’invecchiamento precoce della pelle.
Infatti, la pelle invecchiandosi trattiene sempre meno acqua e ciò la rende opaca e rugosa. Con queste creme a base di siero di vipera, il viso sarà perfettamente idratato e pronto ad essere trattato anche con il make up quotidiano.
Attualmente le creme e le lozioni a base di siero di vipera rappresentano la nuova frontiera della cosmesi in termini di prevenzione e cura della pelle.
Vi consiglio di provare! Il siero di vipera è acquistabile direttamente online!