Di rughe se ne è parlato all’infinito e la dermocosmesi ha ideato tantissimi prodotti per poter sconfiggere o quanto meno limitare l’effetto delle rughe sul viso e sul collo.
Ma fra tutte le creme in commercio, siete sicure di aver trovato quella adatta a voi?
E siete riuscite ad eliminare le rughe?
Ecco, il vero segreto per eliminare le rughe
Forse avete provato qualche buon prodotto, magari un ottimo idratante e levigante per la pelle, ma se volete davvero scoprire il segreto per eliminare le rughe allora leggete questo articolo.
Dalla natura ci arriva un grosso aiuto, le bacche di Goji.
Già conosciute ed utilizzate per tantissimi altri usi, soprattutto a livello alimentare, le bacche di Goji, sono veramente l’elisir d lunga vita, al punto tale da essere state introdotte nelle creme e lozioni per il viso.
Benefici delle bacche sul viso
Ma quali sono i benefici estetici di queste preziosissime bacche?
Le bacche di Goji sono dei piccolissimi frutti usati da millenni nella medicina cinese per contrastare l’invecchiamento, grazie al loro altissimo potere antiossidante, depurante per il fegato e soprattutto immunostimolante.
Ma cosa fanno al nostro viso? Le popolazioni orientali hanno da sempre usato le bacche di Goji come elisir di lunga vita, ma qui da noi sono arrivate solo da pochi anni e da qualche tempo, molte aziende di dermocosmesi e farmacologiche, le hanno introdotte nei loro preparati topici, proprio come antirughe.
Azione concreta e dimostrata delle bacche di Goji
Ma come agiscono in concreto?
L’estratto di bacche di Gogji è in grado in solo poche settimane di regalare al viso un aspetto più giovane, grazie alla Betaina, un idratante naturale contenuto nelle bacche, che penetra profondamente nel primo strato del derma.
Le creme a base di estratto naturale di bacche di Goji sono in grado di penetrare nella pelle e stimolare la nuova produzione di collagene, che va dunque a riparare fino al 60% le linee sottili del viso.
Non vi resta che provare!